Per un’azienda la scelta del software è un investimento cruciale perché da questo dipende l’efficienza, l’efficacia e, non meno importante, la semplicità nel gestire le operazioni giornaliere di business.
Il mercato è ricco di software per gestire le operazioni aziendali e può essere arduo definire con certezza se le caratteristiche di ogni applicativo risolvono efficacemente le problematiche di ogni azienda.
Fondamentalmente, i software pronti sono progettati per soddisfare esigenze comuni e frequenti, per questo diventano spesso prodotti vasti e piuttosto pesanti. A volte l’adozione di un software pronto richiede di adattare procedure o sistemi interni – e questo può aumentare il costo globale dell’investimento.
Le aziende di dimensioni più contenute hanno esigenze più specifiche e circoscritte. Davanti a queste esigenze la scelta di una Business App creata su misura può rivelarsi l’investimento migliore, non solo perché assolve il compito specifico ma anche perché è progettata per dialogare con l’insieme di procedure e sistemi già esistenti.
GMC sviluppa Business App su misura per ogni caso d’uso, concentrate sulle esigenze aziendali che i grandi software non risolvono.
Le Business App sviluppate da GMC sono su misura, a sviluppo rapido e costi contenuti, completamente in lingua italiana, accessibili sia da desktop che da mobile, utilizzabili in cloud oppure on-premise, integrabili con gli altri sistemi aziendali, con interfaccia grafica e funzionamento creati per soddisfare le esigenze specifiche di ciascun business case.
Le Business App sviluppate da GMC sono basate sulla piattaforma Claris Filemaker. GMC è partner Claris (un’azienda di Apple) e in questo ruolo può fornire sia le App sviluppate in proprio che le relative licenze di utilizzo.